Antonio Burruni
21 dicembre 2014
Tellini: «Mi aspetto una grossa prestazione dalla squadra»
«I miei giocatori possono ottenere la salvezza: ne hanno i mezzi e le qualità», dichiara il presidente del Porto Torres, alla vigilia dello scontro diretto sul campo del Calangianus
PORTO TORRES - «E' una partita delicatissima per entrambe le squadre. I galluresi parrebbe si siano rinforzati, noi del Porto Torres, dopo le diverse partenze, abbiamo messo dei validi ragazzi in squadra». Il girone d'andata del campionato di Eccellenza Regionale si chiude oggi e per la compagine turritana si presenta uno scontro diretto da non perdere.
A presentarlo davanti ai taccuini di Portotorres24.it è il neopresidente del Porto Torres Argentino “Tino” Tellini. «Personalmente sono fiducioso per il proseguo del campionato, in quanto ritengo la nostra squadra, nonostante la giovane età, possa fare una figura dignitosa con chiunque in questo torneo. Domenica scorsa contro il Castelsardo siamo stati sfortunati (sconfitti 1-2 in casa, ndr.), ma l'impegno della squadra è stato ottimo. Mi attendo a Calangianus una grossa prestazione dei miei giocatori, che possono ottenere la salvezza: ne hanno i mezzi e le qualità».
Le Partite della Diciassettesima Giornata:
San Teodoro-Valledoria 0-0 (giocata sabato)
Tortolì-Lanusei 1-1
1945 Alghero-Porto Corallo Villaputzu (domenica, ore 15)
Calangianus-Porto Torres
Castelsardo-Sanluri
La Palma Monte Urpinu-Castiadas
Latte Dolce-1963 Ploaghe
Muravera-Ghilarza
Taloro Gavoi-Fertilia
La Classifica: Lanusei* 34; Muravera 33; Castiadas, Latte Dolce e San Teodoro* 32; 1963 Ploaghe 29; Castelsardo 27; Porto Corallo Villaputzu e Taloro Gavoi 23; Tortolì* 22; Ghilarza e Valledoria* 20; Fertilia 17; La Palma Monte Urpinu 15; Calangianus e Porto Torres 12; Sanluri 11; 1945 Alghero 8. (* una partita in più).
|