A.B.
20 dicembre 2014
Judo, cinture nere ad Alghero
La Palestra di Via Kennedy ospiterà due importanti eventi a cura del settore Judo del Comitato Regionale Fijlkam Sardegna
ALGHERO - Domenica 21 Dicembre, nella Palestra di Judo di Via Kennedy 150, ad Alghero, si svolgeranno due eventi molto importanti per il settore Judo del Comitato Regionale FijlkamI Sardegna. Al mattino, con inizio alle ore 9, avranno luogo gli esami regionali di graduazione a cintura nera primo-secondo-terzo Dan, a cui si sono iscritti circa quaranta candidati provenienti da tutta la Sardegna, che sosteranno le prove teoriche e pratiche previste nel programma federale per la promozione al grado successivo. Nel pomeriggio, dalle 16, spazio al Campionato Regionale di Kata, in cui una decina di coppie si confronteranno nei diversi kata per l’assegnazione del titolo regionale.
Con queste due attività si chiude l’attività nell'Isola, ma il settore Judo sarà attivo durante le feste, con la partecipazione della Rappresentativa Regionale Cadetti allo “Stage Randori Day”, in programma a Pomegliano D’Arco, da sabato 27 a lunedì 29 dicembre e con la partecipazione della Rappresentativa Junior/Senior allo “Stage dei Laghi”, da sabato 3 a lunedì 5 gennaio 2015 a Roma. Con queste trasferte, il Comitato Regionale Fijlkam Sardegna settore Judo, ha voluto offrire ai migliori judoka sardi una grande opportunità per la loro preparazione ed un giusto riconoscimento per i risultati conquistati, anche in vista dell’intensa attività che si preannuncia per il prossimo anno.
|