D.C.
19 dicembre 2014
Festa di fine anno al Judo Club Alghero
Martedì 23 dicembre, oltre ai consueti festeggiamenti, gli atleti di tutte le fasce di età della società sportiva, sosterranno gli esami per il passaggio di cintura, mentre i maestri si cimenteranno in atletice performance
ALGHERO - La Società Sportiva "Judo Club Alghero", martedì 23 dicembre darà vita alla consueta festa di fine anno. Nell'occasione occasione, gli atleti di tutte le fasce di età della società sportiva, sosterranno gli esami di graduazione per il passaggio di cintura.
Saranno inoltre premiati tutti gli atleti che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti nell’attività agonistica. Il programma della serata prevede anche l’esecuzione da parte dei Maestri Gavino e Monica Piredda di dimostrazioni artistiche delle Forme del Judo (i "Kata"), con cui in questi anni si sono particolarmente distinti nelle diverse competizioni mondiali, europee e nazionali.
Gli atleti più esperti del "Judo Club Alghero" inoltre, daranno prova di grandi abilità con altre esibizioni di alto livello tecnico e acrobatico. L'appuntamento è quindi per il prossimo martedì, dalle 17 alle 20, presso la palestra di Judo di Via Kennedy.
Nella foto: gli atleti della scuola
|