M. P.
13 dicembre 2014
Raduno delle arti marziali a Porto Torres
Domenica 14 dicembre raduno delle discipline orientali organizzato dalla società “Dojo Taiji kase” in collaborazione con la Uisp, presso il palasport “Alberto Mura”
PORTO TORRES - Domenica 14 dicembre raduno delle discipline orientali organizzato dalla società “Dojo Taiji kase” in collaborazione con la Uisp, presso il palasport “Alberto Mura”. La manifestazione vedrà protagoniste alcune arti orientali presentate e praticate da bambini e adulti. Si inizierà con lo Yoga alle 9.30 (ragazzi e adulti), si proseguirà alle 10.15 con il Tai chi (ragazzi e adulti), e si concluderà alle 11 con il Karate e l'Autodifesa (pulcini, ragazzi e adulti).
Alle 12.15 saranno proposte attività ludiche per i bambini. Alle 13 brindisi di Natale e, tempo permettendo, pranzo al sacco a Balai tutti insieme. A questa giornata hanno dato già l’adesione alcune associazioni sportive, quali Dojo Arashi Pozzomaggiore, Centro Studi Arti Marziali Ossi, Hiroshi Shirai Macomer, Shotokan Karate Thiesi, Karate Club Planargia e il Karate Club Macomer. Per partecipare si richiede un abbigliamento "comodo" e tanta voglia di divertirsi. Per informazioni consultare il sito www.karate-Portotorres.it.
|