S.I.
12 dicembre 2014
Pallamano: Sinergia sabato in casa contro Carpi
Sabato 13 alle 16.30 al Pala "Santoru" (arbitri Cardone-Cardone), la Sinergia ospita la Terraquilia Carpi per l´ultima partita tra le mura amiche del 2014. La squadra carpigiana si presenta dopo la vittoria nel recupero con Dossobuono e segue a tre punti la capolista Romagna
SASSARI - Sabato 13 alle 16.30 al Pala "Santoru" (arbitri Cardone-Cardone), la Sinergia ospita la Terraquilia Carpi per l'ultima partita tra le mura amiche del 2014. La squadra carpigiana si presenta dopo la vittoria nel recupero con Dossobuono e segue a tre punti la capolista Romagna.
La squadra sassarese viene, invece, dal turno di riposo. Per Masia e compagni è un'occasione per dimostrare il carattere che ha sin qui caratterizzato le partite casalinghe della Sinergia, consapevoli della forza indiscutibile dell'avversario. Tra le fila locali sono indisponibili Manca e Guzzo (squalificato per una giornata dal giudice sportivo), nonché il giovane Pinna (per problemi al ginocchio).
Dopo la trasferta di sabato prossimo in quel di Ferrara, inizierà il periodo di pausa natalizio (il campionato riprenderà il 17 gennaio 2015 con Sinergia Sassari-Casalgrande Padana) durante il quale la squadra (dirigenza e tecnico compresi) avrà occasione di tracciare un bilancio del campionato sin qui svolto e soprattutto definire nuove strategie per la parte conclusiva, per raggiungere senza grossi patemi d'animi, l'obiettivo dichiarato della stagione: la permanenza nella serie.
|