S.I.
12 dicembre 2014
X-Factor: sfuma la vittoria per i sardi, Madh 2°
Vittoria sfumata per i sardi ad X-Factor. Madh si è piazzato secondo, mentre Mario Garrucciu, uscendo per primo, è arrivato quarto. A trionfare Lorenzo Fragola di Catania
CAGLIARI - Vittoria sfumata per i sardi ad X-Factor. Madh si è piazzato secondo, mentre Mario Garrucciu, uscendo per primo, è arrivato quarto. A trionfare Lorenzo Fragola di Catania, terza la toscana Ilaria. Questo il verdetto della finale del talent di Sky andata in onda nella serata di ieri e terminata dopo mezzanotte.
Madh, col suo look e sound molto eclettico e contemporaneo, legato a generi come dubsteb, trap e grime, ha ottenuto un ottimo risultato visto anche il successo del suo singolo "Sayonara" che è schizzato in vetta di I-tunes. Buono anche il riscontro ottenuto dal cantautore tempiese Mario che è stato molto apprezzato da critica e pubblicato.
Ancora un'edizione di successo per il programma che vede ogni anno sfornare giovani e bravi cantanti che spesso riescono ad ottenere anche un grande successo di pubblico. Questo grazie ad un format ben confezionato che vede la presenza di quattro giudici (Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez) molto preparati e capaci di indirizzare al meglio i loro giovani artisti.
Nella foto: Madh
|