Antonio Burruni
29 novembre 2014
Assemblea annuale per il Team Alghero Corse
Il sodalizio motoristico presieduto da Tore Bellu, si ritroverà domattina nelle sale del Quarte Sayal. Nell´occasione, sarà aperta anche la campagna tesseramenti 2015 per soci sostenitori e simpatizzanti
ALGHERO - Domenica 30 novembre, alle ore 11, le sale del “Quarte Sayal” ospiteranno l'assemblea annuale del Team Alghero Cose. Nell'occasione, si parlerà del futuro prossimo del Tac, delle sue idee future e, soprattutto, delle prossime gare in programma per il 2015.
Inoltre, si discuterà anche sulla rinnovata Scuderia Tac in vista della nuova stagione. Prevista la presenza di ospiti d'onore come Luigi Di Suni (figlio del compianto Don Franco Di Suni, colui che creò l'Alghero-Scala Piccada), il direttore di gara dell'Automobilclub di Sassari Mario Ruggiu, il delegato regionale Mario Maulu, il tecnico sportivo Ninni Marinelli ed alcuni tecnici Csai come Antonello Fozzi, Carlo Volpe, Gianni Marmillata, Alfredo Sotgia, Mauro Strinna e Mauro Casu.
Il Team Alghero Corse presenterà il calendario delle manifestazioni per il 2015 e tanti altri eventi. Inoltre, il 7 dicembre ripartirà il “Raid Fuoristrada”, ripreso in mano dal neoeletto direttore del “Settore Fuoristrada” Antonello Macciotta. Nell'occasione, sarà aperta anche la campagna tesseramenti 2015 per soci sostenitori e simpatizzanti.
Nella foto: il presidente del Tac Tore Bellu
|