S.A.
25 novembre 2014
Svaligiate case popolari nell´agro Sa Segada, 70mila euro di danni
Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso i ladri sono entrati all´interno degli immobili di edilizia popolare ancora in attesa di essere completati e consegnati. Portati via arredi per il bagno e materiale vario per un valore che si aggira intorno ai 70mila euro
ALGHERO - Nemmeno consegnate e già prese di mira dai ladri, probabilmente del posto. E' successo alle case popolari di Sa Segada, le uniche costruite ad Alghero da decenni.
Gli immobili che sorgono in borgata non sono mai stati affidati alle famiglie in graduatoria perchè al momento dell'edificazione ci si è "scordati" delle fognature. Ora oltre alla beffa, si aggiunge il rilevante danno che probabilmente fara slittare ulteriormente i lavori.
Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, qualche malvivente si è introdotto all'interno portando via materiale per un valore che si aggirerebbe intorno ai 70mila euro. Dalla rubinetteria ai cavi e le grondaie di rame: il furto è stato studiato nei minimi particolari. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Alghero.
|