M.L.P.C.
13 novembre 2014
Marito pedinato colpisce la moglie | Foto
Attende tutta la notte il marito sotto casa della presunta amante di Cagliari: l’uomo alla vista della moglie la strattona e le sferra un pugno. La donna, in stato di choc, è stata soccorsa dal 118

CAGLIARI – L’episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8,30, nella via dei Colombi, trafficata arteria cittadina ai piedi di Monte Urpinu. Alcuni cittadini sono accorsi in soccorso di una signora stesa sull'asfalto nel mezzo della carreggiata che gridava all'impazzata pesanti frasi contro qualcuno.
Dapprima hanno chiamato un'ambulanza. Poi hanno provveduto, nell'attesa, a soccorrerla cercando anche di evitare che venisse travolta dalle auto che a quell'ora nella via transitano molto numerose e purtroppo a velocità sostenuta.
Alcuni di questi soccorritori, intervistati da CagliariOggi.it, hanno riferito che la signora - in evidente stato di agitazione - avrebbe loro raccontato di essere venuta a Cagliari da un paese dell'hinterland per pedinare il marito del quale sospettava il tradimento. Apostatasi nella via sin dalle 4 del mattino, intorno alle 8.30 lo avrebbe visto uscire da un portone ed affrontatolo sarebbe stata strattonata e colpita con un pugno. Visto lo stato della signora i soccorritori del 118 hanno provveduto ad accompagnarla subito presso un ospedale cittadino.
Nella foto la signora soccorsa dal 118
|