S.I.
13 novembre 2014
Alghero saluta Padre Alessandro
Grande commozione in città e tra i tanti fedeli che, durante i 71 anni anni in cui ha indossato la tonaca, hanno apprezzato l´operato di Padre Alessandro. Commozione in occasione dei funerali a Santa Maria Goretti
ALGHERO - «E' tornato alla casa del Padre». Cosi la Diocesi Alghero - Bosa annuncia la scomparsa del padre Passionista Alessandro Coletti, per anni esorcista della nostra Diocesi. Naque nel 1920 a Trasacco e divenne sacerdote nel 1943. Nella serata di martedi, a causa di una malattia incurabile, è spirato all'età di 94 anni.
Grande commozione in città e tra i tanti fedeli che, durante i 71 anni anni in cui ha indossato la tonaca, hanno apprezzato l'operato di Padre Alessandro. In molti si sono rivolti a lui per qualsiasi tipo di esigenze anche andando oltre quelle legate al suo ruolo di prete in primis e di esorcista come mansione specifica.
E grande partecipazione e commozione c'è stata anche in occasione del funerale celebrato nella Chiesa di Santa Maria Goretti in via Kennedy ad Alghero. Numerosi i fedeli e le autorità accorse per ricordare e dare un ultimo saluto a Padre Alessandro.
Nella foto: Padre Alessandro
|