Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaCaccia › Santa Teresa: cacciatore ferito da un compagno
A.B. 10 novembre 2014
Santa Teresa: cacciatore ferito da un compagno
Un 57enne originario di Golfo Aranci è stato raggiunto alla spalla ed al braccio dalle schegge di un pallettone che, esploso da un compagno di caccia, ha colpito una roccia, deviando la sua corsa
Santa Teresa: cacciatore ferito da un compagno

SANTA TERESA DI GALLURA – Un 57enne originario di Golfo Aranci, ma residente ad Olbia, ha terminato anzitempo la sua battuta di caccia a causa di ferite ad una spalla e ad un braccio, raggiunto dalla schegge di un pallettone esploso da un compagno di caccia. Durante una battuta al cinghiale, nella Valle dell'Erica, una fucilata ha colpito una roccia, deviando la sua corsa e disgregandosi in schegge.

Alcune di queste, hanno colpito l'uomo, appostato in altra posizione. Il ferito è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118, che poi lo hanno trasportato a Tempio Pausania, dove è ha dovuto subire un intervento chirurgico per estrarre i residui delle schegge rimaste conficcate nel corpo.

Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania e della Stazione di Santa Teresa di Gallura. Questo non è stato l'unico incidente di caccia della domenica in Sardegna, ma fa il paio con un altro, registrato nella zona di Sennariolo [LEGGI].



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)