A.B.
8 novembre 2014
Nuoro: iscrizioni aperte per l´Arcobaleno
Sono aperte le iscrizioni alle attività del Centro Polifunzionale per l´anno 2014/15. Nel corso dell’anno si svolgeranno seminari di cultura generale, di informazione sanitaria e serate danzanti in occasione delle festività
NUORO - Sono ancora aperte le iscrizioni alle attività del Centro Polifunzionale “Arcobaleno” di Nuoro per l’anno 2014/15. Il Centro, di fatto un'occasione di incontro e di socializzazione per la città, ha locali confortevoli ed accoglienti, con spazi adeguati per la lettura di libri e quotidiani, giochi da tavolo e momenti di intrattenimento attivo, che si intende confermare, sostenere e migliorare, nell’ottica del pieno coinvolgimento attivo e diretto degli anziani nuoresi.
Le iniziative si propongono di soddisfare le esigenze di più persone e sono le seguenti: attività motoria; laboratori di lingue: inglese, spagnolo e francese; laboratorio di ricamo ; laboratorio di ricamo sardo; laboratorio teatrale; laboratorio di arte-terapia. Tutti i corsi avranno la durata di un anno. Inoltre, nel corso dell’anno si svolgeranno seminari di cultura generale, di informazione sanitaria e serate danzanti in occasione delle festività.
Le iscrizioni alle iniziative si ricevono al Centro Polifunzionale, in Via Brigata Sassari 21, tutti i giorni dalle ore 11 alle 13, e nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.30 alle 18. Le attività sono rivolte ai cittadini residenti in città e mirano all’integrazione tra più generazioni, mentre per la ginnastica dolce è necessario aver compiuto i cinquantacinque anni d’età. Chi vuole partecipare, deve essere in possesso della tessera di iscrizione, il cui costo annuale è di 15euro. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 0784/399091, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web “raffaela.coghe@comune.nuoro.it”.
|