M. P.
28 ottobre 2014
Atletica: grandi emozioni allo stadio di Porto Torres
Giornata densa di emozioni sportive quella vissuta dagli oltre mille bambini e ragazzi che hanno partecipato, domenica 26 ottobre al Prix Regionale 2014 riservato alle società del settore giovanile
PORTO TORRES - Giornata densa di emozioni sportive quella vissuta dagli oltre mille bambini e ragazzi che hanno partecipato, domenica 26 ottobre al Prix Regionale 2014 riservato alle società del settore giovanile. Nell’impianto turritano di via delle Vigne per il secondo anno consecutivo ospite la kermesse nel corso della quale è stata riproposta la tradizionale cerimonia di apertura con la sfilata degli atleti e delle società partecipanti, accolti da un pubblico numeroso che ha potuto apprezzare i buoni risultati degli atleti delle categorie cadetti, ragazzi ed esordienti.
Apprezzata l’organizzazione della manifestazione messa in piedi da Nicolino Bisaglia, Presidente dell’Atletica leggera Porto Torres, e dai suoi istruttori. Tra le cadette buoni i risultati nel lungo di Thaynara Tommasini (Cus Sassari) e gli 80 ostacoli di Sara Zoccheddu (Oristano). Tra i cadetti da registrare le vittorie di Francesco Perinu (Runner Sassari) con 6'14”48 nei 2000. Tecnicamente valide anche le prestazioni dei giovani dell’Atletica leggera Porto Torres.
|