Antonio Burruni
11 ottobre 2014
Calcio a 5: Poker amaro per il Sestu
Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, i ragazzi di Cocco cedono 4-0 sul campo della Rapidoo Latina, nel match valido per il campionato di serie A
SESTU – Trasferta amara per il Città di Sestu, che nel match valido per la terza giornata del campionato di serie A di calcio a 5 cede per 4-0 sul campo della Rapidoo Latina. Partita dai due volti, con un primo tempo equilibrato e chiuso a reti bianche, mentre la ripresa ha visto dilagare i padroni di casa.
Eppure, il secondo tempo si metteva subito bene per gli ospiti, che andavano in vantaggio numerico a causa della momentanea espulsione di Menini subito in avvio. Ma, ripristinata la parità degli effettivi, i laziali andavano quattro volte a rete con Battistone (ad aprire e chiudere la sfida), Avellino e Lara, in 12’.
RAPIDOO LATINA-CITTA’ DI SESTU 4-0:
RAPIDOO LATINA: Chinchio, Fabiano, Bacaro, Avellino, Battistone, Natalizia, Arellano, Terenzi, Lara, Menini, Vernillo, Donazzolo. Allenatore Giampaolo.
CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Rufina, Nurchi, Rocha, Beto, Massa, Serpa, Sgolestra, Janjic, Ruggiu, Mullanu, Pasculli. Allenatore Cocco.
RETI: 7’st Battistone, 12’st Avellino, 18’st Lara, 19’st Battistone.
Le Partite della Terza Giornata:
Napoli-Real Rieti 3-9 (giocata sabato)
Rapidoo Latina-Città di Sestu 4-0 (giocata sabato)
Asti-Acqua & Sapone Emmegross (ore 17.15, diretta su RaiSport2)
Kaos Futsal-Luparense (18)
Fabrizio Corigliano-Lazio
La Classifica: Lazio* e Real Rieti 6; Acqua & Sapone Emmergross**, Fabrizio Corigliano**, Luparense**, Kaos Futsal*, Pescara* e Latina 3; Asti* e Città di Sestu 1; Napoli* 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
Foto d'archivio
|