Antonio Burruni
1 ottobre 2014
Stintino Corre: vittorie per Abdelkeder e Capone
I portacolori della Civitas Olbia e dell’Atheltic Team Sassari si sono aggiudicati la settima edizione della Stintino Corre sotto le stelle
STINTINO – Oualid Abdelkeder ed Alice Capone si sono aggiudicati la “Stintino Corre sotto le stelle”. La settima edizione della corsa podistica è stata organizzata dall’Atheltic Team Dassari, con il patrocino del Comune di Stintino e della Fidal.
Nella gara maschile, sulla distanza dei 4mila metri, la vittoria è andata all’alfiere della Civitas Olbia, che ha preceduto sul traguardo il binomio della Runner Sassari, composto da Abdelkebir Lamachi (vincitore dell’edizione 2013) ed Hamid Kadiri. Ai piedi del podio, il bergamasco Gianluca Sironi (Atletica Altavalseriana) e Fabio Poddighe (Guerrieri del Pavone).
Sui 3mila metri femminili, la portacolori della società organizzatrice, ha avuto la meglio su Veronica Pala (Guerrieri del Pavone) e sulla compagna di squadra Valentina Luiu. Quarto posto per Alba Carboni (Atletica San Giovanni), mentre al quinto troviamo Maria Elena Mura (Athletic Team Sassari).
|