A.B.
18 settembre 2014
Bottida: cabaret e risate con Pino e gli Anticorpi
Sabato appuntamento con lo spettacolo organizzato dall’associazione culturale musicale Maria Paola Dedola, che porterà sul palco la comicità del gruppo sassarese di Colorado Cafè
BOTTIDA - Per salutare l’estate con un sorriso, l’associazione culturale musicale “Maria Paola Dedola”, in collaborazione con il Comune di Bottidda, organizza un nuovo appuntamento da non perdere. Sabato 20 settembre, alle ore 21, all’anfiteatro comunale del Parco Santo Stefano “Su Pizzu”, si esibirà il gruppo comico Pino e gli Anticorpi.
Il costo del biglietto d’ingresso è 5euro, ma i bambini fino agli otto anni di età potranno assistere gratuitamente allo spettacolo dei tre attori sassaresi, diventati famosi con le trasmissioni televisive “Zelig” e “Colorado Cafè”. Comicità ma non solo, nel sabato sera di Bottida.
Infatti, il programma della serata non prevede solamente lo show di Pino e gli Anticorpi, ma per coinvolgere il pubblico e continuare a diffondere la cultura musicale, in linea con le diverse attività svolte durante tutto il corso dell’anno dall’associazione Maria Paola Dedola (tra le quali la scuola di canto), il sabato sera proseguirà nel segno della musica. Nell’occasione, saliranno sul palco dell’anfiteatro comunale dieci cantanti, tutti provenienti dal Festival canoro di Bottidda, la manifestazione regionale che si è svolta ad agosto e che è direttamente collegata al concorso nazionale “Una Voce per Sanremo”.
Nella foto: Pino e gli Anticorpi
|