S.A.
17 settembre 2014
Cintura nera per 2 atleti algheresi
Niccolò Mirabella ed Elisa Luzzatti sono stati esaminati dal Maestro Naito e dalla commissione tecnica nazionale e giudicati idonei
ALGHERO - Si è tenuto nei giorni scorsi a Quartu un seminario nazionale di karate Shotokan che aveva come docente il Maestro Takaeshi Naito, 8° dan e responsabile per l’Italia della JKA (Japan Karate Association). Nel corso dello stage durato due giorni il maestro ha permesso a due atleti della società Valverde Alghero del presidente Costantino Marcias, di partecipare all’esame di 1° dan.
Niccolò Mirabella ed Elisa Luzzatti sono stati esaminati dal Maestro e dalla commissione tecnica nazionale e giudicati idonei. Un altro grande successo per la società di karate algherese che dal 2007 ad oggi ha permesso a oltre venti atleti di diplomarsi cintura nera.
A fine settembre a Milano ci saranno le qualificazioni per selezionare i nazionali che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Tokyo. A questa gara parteciperà anche Cecilia Gobbino, già selezionata nel giro della Nazionale e detentrice del titolo italiano 2014.
Nella foto: i due atleti algehresi con il Maestro
|