A.B.
16 settembre 2014
Centro Arcobaleno Nuoro: integrata la graduatoria
L’Amministrazione Comunale ha annunciato di aver integrato la graduatoria relativa alla formazione di un elenco di esperti idonei alla gestione delle attività da svolgersi nel Centro Polifunzionale Anziani
NUORO - L’Amministrazione Comunale di Nuoro ha annunciato di aver integrato la graduatoria relativa alla formazione di un elenco di esperti idonei alla gestione delle attività da svolgersi nel Centro Polifunzionale Anziani “Arcobaleno”. Questo, grazie alla determinazione dirigenziale numero 2111, pubblicata e consultabile sul sito internet istituzionale.
Tra le attività da gestire nel centro, ci saranno gli insegnamenti di arte terapia, ballo, lingua sarda, lingue straniere (francese, inglese e spagnolo), ricamo e teatro. Il corso che ha ricevuto il maggior numero di domande da parte di “esperti” è quello di insegnamento dello spagnolo, dove si sono presentate sette persone (una sola non classificata, per mancanza della richiesta cittadinanza italiana).
Altri tredici, invece, si sono presentati per gli altri corsi in programma. Di questi, tre si occupano dell’insegnamento della lingua inglese ed altrettanti di teatro, due per il ballo latino americano e per l’arte terapia, uno per la lingua francese, per il ricamo e per il ricamo sardo.
|