D.C.
16 settembre 2014
Cristina Chiabotto testimonial a Sassari
In veste di madrina ufficiale della catena Scarpe&Scarpe, la bella Cristina Chiabotto presenzierà a Sassari in occasione dell’apertura del punto vendita sardo, all’interno dell’Auchan
SASSARI – Mancano ormai pochi giorni alla apertura del primo punto vendita Scarpe&Scarpe in Sardegna, prevista giovedì 18 settembre all’interno del Centro Commerciale Auchan di Sassari. In occasione dell’inaugurazione la bellissima Cristina Chiabotto, miss Italia 2004 e conduttrice di diverse trasmissioni televisive, quali le Iene, Festivalbar e Scherzi a Parte, sarà presentente nel punto per accogliere il pubblico.
La presentatrice, showgirl e modella italiana è stata infatti scelta come volto di Scarpe&Scarpe per i prossimi tre anni. Oltre quindi ad ispirare l’azienda e a prestare la sua figura per le campagne pubblicitarie, la Chiabotto accompagnerà l’apertura di tutti i negozi della catena che, entro fine anno, si pensa saranno più di 120.
La zona industriale di Predda Niedda, già ricca di negozi e Centri Commerciali, attende così di espandersi ancora accogliendo un nuovo esercizio, stavolta dedicato alla calzature di uomo, donna e bambino. Ad alimentare la curiosità in tutti i possibili acquirenti, manifesti sparsi in tutta la città pubblicizzanti, non solo l’imminente apertura, ma anche la presenza della madrina ufficiale Cristina Chiabotto.
Nella foto: Cristina Chiabotto
|