A.B.
11 settembre 2014
Corri Alghero, centro storico off limits
Sabato, il centro storico algherese ospiteranno la gara podistica valida come ottava edizione del Memorial Gianni Sardà Zanardi, organizzata dall’Alghero Marathon
ALGHERO - Mancano solo un giorno all’evento podistico dell’estate. Infatti, sabato si svolgerà nelle vie del centro storico la “Corri Alghero”, ottava edizione del “Memorial Gianni Sardà Zanardi”, gara di corsa su circuito cittadino.
La manifestazione richiama ogni anno numerosi partecipanti, affascinati da un circuito impegnativo e da un panorama mozzafiato, che solo la muraglia del centro storico algherese può offrire. La gara, organizzata dall’associazione sportiva Alghero Marathon, è diventata un appuntamento per tutti i migliori podisti isolani, che anche quest’anno correranno nella Riviera del Corallo. Sono numerose le iscrizioni che stanno arrivando anche dalla Penisola, rendendo quest’evento di livello sempre più nazionale.
Tantissimi anche i bambini che prenderanno parte alla gara a loro riservata. La manifestazione sarà suddivisa in tre categorie: ore 18.45 gara non competitiva, riservata a bambini e ragazzi; a seguire, la gara non competitiva per gli adulti. Alle 20, gara competitiva ed alle ore 21, nella Banchina Dogana, ci sarà la premiazione ed il rinfresco.
|