Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Nozze Canalis: diretta dalla Cattedrale | Foto
S.A. 11 settembre 2014
Nozze Canalis: diretta dalla Cattedrale | Foto
Alghero al centro della ribalta nazionale per un episodio di cronaca nera ma anche per le nozze della presentatrice che si svolgerà in città la prossima domenica. Il parroco don Angelo in diretta con la D´Urso
Nozze Canalis: diretta dalla Cattedrale | Foto

ALGHERO - Alghero al centro della ribalta nazionale in questi giorni di settembre. Da una parte l'omicidio di un uomo ucciso dalla moglie, che ha scioccato un'intera comunità e suscitato l'interesse dei principali mass-media [LEGGI] e [GUARDA]; dall'altra il gossip più atteso, ossia il matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo americano Brian Perry che si svolgerà domenica 14.

I promessi sposi sono già in città, stamattina sono stati notati mentre facevano una passeggiata con i cani nella zona del porto. I giornali e le trasmissioni di cronaca rosa hanno già sguinzagliato i loro inviati per le nozze dell'ex velina che in Riviera del corallo aveva già portato George Clooney negli anni del loro fidanzamento [LEGGI].

Tra i testimoni più gettonati nella fase dei preparativi la wedding-planner Elisa Mocci già intervista da Alguer.it [LEGGI] e [GUARDA] e Don Angelo Cocco, il parroco di Santa Maria che celebrerà le nozze. Questo pomeriggio il sacerdote era in diretta alla trasmissione "Pomeriggio Cinque" condotta da Barbara D'Urso. Su decisione del prete la chiesa sarà chiusa durante la funzione dove potranno entrare solo i 150 ospiti, divisi tra americani e italiani. Secondo alcune indiscrezioni, la metà di loro, prima di recarsi alle Tenute di Sella&Mosca per la cena, si godranno un aperitivo in una grande barca al porto.

Nella foto: don Angelo in collegamento con la presentarice Barbara D'Urso



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)