A.B.
10 settembre 2014
Sassari: lunedì Consiglio Provinciale
La massima assise provinciale è stata convocata in sessione straordinaria per la mattina del 15 settembre, nella Sala Angioy
SASSARI – Il Consiglio della Provincia di Sassari è stata convocata in sessione straordinaria, lunedì 15 settembre, per una doppia seduta, nella Sala Angioy del Palazzo della Provincia. Alle 8.30 in prima convocazione ed un’ora dopo in seconda, per la normale riunione; poi, alle 10.30 (ed 11), per la sessione “quesiti e risposte”.
Nella prima fase, quattro dei cinque punti all’ordine del giorno sono presentati dal Settore Decimo e firmati dall’assessore Nieddu, mentre l’altro parte dal Settore Terzo, con l’assessore Deriu. Si parlerà del riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Successivamente, si inizierà con l’interrogazione presentata dal consigliere Meloni è più, sulle riforme istituzionali e sul ruolo delle Province, con la mancata convocazione dell’assemblea Ups; si procederà con l’interrogazione firmata da Senes e Meloni sul progetto educazione ai rapporti della Cpo. Si passerà poi all’ordine del giorno per mantenere il carattere elettivo del nuovo senato presentato da Bussu e più. Spazio poi alla mozione sulla chiusura della Corte d’Appello di Cagliari-Sezione distaccata di Sassari, firmata da Chirigoni e più. La sessione verrà conclusa dalla discussione sulla mozione presentata da Meloni e più, per sostenere presso la Regione Sardegna la modifica della direttiva dell’assessore all’Mabiente sulla istituzione delle “Zac-Zone di Addestramento Cani”.
|