A.B.
1 settembre 2014
Stintino, viaggio di soggiorno per anziani nelle Marche
Organizzato dal Comune, è riservato a tutti gli anziani autosufficienti e in età non inferiore ai 60 anni per le donne e ai 65 anni per gli uomini. La disponibilità è di 52 posti. Iscrizioni da mercoledì 3 a giovedì 18 settembre
STINTINO – Un viaggio di soggiorno nelle Marche, con visite a Loreto, Grotte di Frasassi, Pesaro, Ancora, Fano, Jesi ed una gita a San Marino e San Leo. È il programma del viaggio che il Comune di Stintino, nell'ambito degli interventi socio-assistenziali, ha organizzato per gli anziani del paese, da venerdì 3 a domenica 12 ottobre.
Possono partecipare tutti gli anziani autosufficienti ed in età non inferiore ai sessanta anni per le donne ed ai sessantacinque anni per gli uomini. La disponibilità è di cinquantadue posti. Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire da mercoledì 3 settembre e scadono improrogabilmente giovedì 18 settembre. Le iscrizioni saranno comunque chiuse al raggiungimento del numero degli iscritti. Informazioni sono disponibili negli uffici comunali, Servizi sociali.
|