A.B.
31 agosto 2014
A Golfo Aranci, la Figari International Fishing Cup
Dodici barche hanno disputato la prima giornata di gara della terza edizione della manifestazione organizzato dal Comune di Golfo Aranci, in collaborazione con la Great Event Sardinia di Carmelo Mereu
GOLFO ARANCI - Dodici barche in mare impegnate fin dal mattino di sabato nella prima giornata di gara della terza edizione della “Figari International Fishing Cup”, organizzato dal Comune di Golfo Aranci, in collaborazione con la “Great Event Sardinia” di Carmelo Mereu. Solo una barca è riuscita nella missione: il team “International Sport Fishing” ha portato alla bilancia tre prede: un pagello da un chilo e solo uno dei due dentici pescati per mettere al sicuro un bottino di 17500punti, utilissimi per la seconda giornata di gara. Felicissimi sia Francesco Perretta, che Emanuele.
Appuntamento ora per questa mattina, per seconda e decisiva giornata di gara con partenza alle ore 8 ed arrivo alle 17. La pesatura e la stesura della classifica determineranno i nomi dei vincitori premiati durante l'attesa cerimonia delle 18, nel “Villaggio Figari Fishing”, in Via dei Pescatori. Anche questa edizione si avvale della presenza del capitano Paolo Sala, che oltre a rappresentare la parte sportiva della pesca nel Comune sardo, è rappresentante della federazione internazionale “Igfa” con sede negli Stati Uniti, nonché ideatore ed organizzatore del ”Grand Slam”, che porta i suoi partecipanti a cimentarsi nel mondo degli “Hot Spot” della pesca nel mondo. Contestualmente, sempre domenica, si svolgerà anche il primo Raduno di pesca a Fondo "Bolentino", nel Molo dei pescatori, con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci.
Nella foto: Paolo Sala
|