A.B.
22 agosto 2014
Mister Italia Cagliari: domenica la finalissima
Il risto pub Grotta Marcello ospiterà la selezione del concorso di bellezza maschile Mister Italia

CAGLIARI - Domenica 24 agosto, il risto pub “Grotta Marcello” di Cagliari ospiterà la selezione del concorso maschile “Mister Italia”, che assegnerà al primo classificato la fascia di “Mister Italia Cagliari”.
Nella serata, presentata da Andrea Pinna, i ragazzi in gara si presenteranno al pubblico ed alla giuria in tre momenti diversi: nel primo sfileranno con un abito elegante, nel secondo con un abbinamento casual e nel terzo in costume da bagno. Oltre alla fascia per il primo classificato, in palio anche altri tre titoli: “Mister Eleganza Word of Beauty” (che andrà al secondo classificato) e “Boy Italia” (al terzo).
Non solo mister nella serata organizzata dalla coppia Gianluca e Francesca, ma anche miss. Infatti, parallelamente al concorso maschile della “International Events”, ci sarà anche l’elezione di “Miss International Cagliari”. Le altre fasce che verranno assegnate alle miss sono “Miss Marette” e “Miss International Friendship”.
Nella foto: il vincitore della scorsa edizione
|