S.A.
21 agosto 2014
Marco Tedde ricorda Pino Giorico
«A volte discusso, altre volte fortemente contestato ma sempre sostenuto da un consenso popolare unico ed irripetibile, indice di una grande capacità di interpretare i bisogni più profondi della comunità algherese» il cordoglio dell´ex sindaco al politico scomparso
ALGHERO - «Ci ha lasciati un grande algherese». Così l'ex Sindaco e attuale consigliere regionale Marco Tedde ha commentato il decesso dell'ex sindaco e consigliere regionale Pino Giorico.
«Un politico di grande levatura - prosegue il vice presidente del Gruppo di Forza Italia- che ha segnato una lunga epoca politica». Grande personalità, con profondo radicamento nelle fasce cittadine più popolari, che - secondo Tedde - ha condotto l'Amministrazione con notevole intelligenza in un periodo difficile.
«A volte discusso, altre volte fortemente contestato ma - sottolinea Tedde - sempre sostenuto da un consenso popolare unico ed irripetibile, indice di una grande capacità di interpretare i bisogni più profondi della comunità algherese». «Vadano ai familiari tutti le espressioni di cordoglio più sentite».
Nella foto: Marco Tedde
|