Red
29 luglio 2014
Bandi Asinara, incontro col Pd
Questa sera nella sede di Via Azuni 44 a Porto Torres, il Partito democratico ha organizzato alle 18, un incontro informativo con i cittadini per fornire informazioni sui progetti Asinara
PORTO TORRES - Questa sera nella sede di Via Azuni 44 a Porto Torres, il Partito democratico ha organizzato alle 18, un incontro informativo con i cittadini per fornire informazioni sull’opportunità di presentare una manifestazione di interesse per i progetti che riguardano l’Asinara da inserire nel Dupim (documento unico di programmazione per le isole minori) 2014 – 2020.
Il Dupim è uno strumento di programmazione sostenuto dall’Ancim (Associazione nazionale comuni isole minori) per favorire la ripresa economica e occupazionale. I progetti sono finanziati fino a 300mila euro e il limite delle contribuzioni pubbliche a fondo perduto , per i progetti privati è fissato indicativamente in misura pari al 100%. Interverranno all’incontro: Pinuccio Vacca, Luciano Mura, Gianluca Idini e il segretario Damiano Muru.
|