A.B.
26 luglio 2014
Judo Club Alghero vola a Malta
Lo Judo Club Alghero parteciperà al Progetto Judo per la Pace, che avrà luogo a Malta da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto
ALGHERO - Judo Club Alghero parteciperà al “Progetto Judo per la Pace”, che avrà luogo a Malta da domani, domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto. A questo progetto, organizzato dall’Unione Europea di judo con la collaborazione della Federazione maltese, parteciperanno settantatre giovani judoka provenienti da Belgio, Bielorussia, Finlandia,Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Malta, Svezia, Ucraina ed Italia.
A rappresentare l‘Italia, ci saranno i judoka algheresi Maya Dinapoli, Rita Congiu, Irene Salaris, Ilaria Placidi, Federico Piga, Thomas Amadu, Ruben Mannazzu ed Andrea Sau, accompagnati dal maestro Monica Piredda.
Gli obiettivi che questo importante progetto vuole ottenere sono: promuovere lo sport in generale; promuovere il Judo come arte della pace; promuovere la cittadinanza europea; promuovere l’inclusione e la diversità sociale; promuovere tolleranza,pace, amicizia, sincerità e coraggio; fare esperienza delle diverse culture. Questo evento risulterà essere, per tutti i partecipanti, un’incredibile opportunità per fare un’esperienza di vita sotto tutti i punti di vista, sportivo, sociale e culturale.
Nella foto: i partecipanti algheresi al progetto
|