Nuovo staff per Mario Bruno che cambia segretario e assegna i nuovi incarichi. Presto il nuovo sito web istituzionale
ALGHERO – Nuovo staff per il sindaco di Alghero Mario Bruno che nei giorni scorsi ha nominato i suoi più stretti collaboratori. L'obbiettivo dichiarato dal primo cittadino è professionalità e attenzione alla comunicazione nel rispetto del budget del passato: fino al 31 dicembre tutti avranno contratti part-time.
Capo di Gabinetto e Cerimoniale, a cui spetta il ruolo di raccordo con la macchina amministrativa è Raimondo Tilloca, Segretario particolare Emiliano Orrù, mentre responsabile dell’ufficio stampa è il Portavoce del sindaco, Guido Zoagli, supportato da Giovanni Chessa e Simonetta Tola alla segreteria e comunicazione.
Grande attenzione all’informazione istituzionale con l’implementazione del nuovo sito web del Comune a cui lavorano due figure per favorire i servizi al cittadino e alle imprese. «Sarà presto presentato alla città col chiaro intento di aumentare la qualità dei servizi dando a tutti gli algheresi la possibilità di essere informati e partecipare - sottolinea Mario Bruno - contribuendo a migliorare i rapporti con la pubblica amministrazione».
Nella foto: il Capo di Gabinetto Raimondo Tilloca