A.B.
8 luglio 2014
La Maddalena: nuova sessione per i contributi del Parco
È stato pubblicato sull’Albo pretorio dell’Ente Parco l’avviso pubblico relativo alla richiesta di concessione contributo per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi da svolgersi fino al 31 dicembre
LA MADDALENA - È stato pubblicato all’albo pretorio dell’Ente Parco l’avviso pubblico relativo alla richiesta di concessione contributo per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi da svolgersi fino al 31 dicembre. La consegna delle domande, scadrà venerdì 18 luglio, alle ore 14. Per maggiori informazioni, si può andare sul sito internet del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena “Lamaddalenapark”.
I moduli per la presentazione delle istanze sono disponibili in formato cartaceo all’“Urp-Ufficio per le Relazioni con il Pubblico” del Parco, in Via Giulio Cesare 7, oppure on-line, sullo stesso sito internet.
Le richieste, che potranno essere presentate da singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni ed associazioni di volontariato, dovranno essere consegnate in busta chiusa all’Ufficio Protocollo dell’Ente nei termini e nelle modalità fissati dall’avviso pubblico. Inoltre, gli eventi dovranno essere indetti senza fini di lucro e dovranno essere orientate alla tutela ambientale o alla divulgazione scientifica e culturale. Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è di 3mila euro per le scuole pubbliche locali e di 2.500euro per tutti gli altri soggetti, ma l’importo che sarà effettivamente erogato non potrà comunque superare il 40percento delle spese complessive previste per l’organizzazione dell’iniziativa.
|