A.B.
24 giugno 2014
No all’anoressia: voglia di vivere in passerella
Il Pascià di Nuoro ha ospitato la terza edizione della sfilata organizzata da Sara Gungui, quest’anno dedicata a Lele Lostia, un amico scomparso per un incidente di caccia quest’inverno
NUORO - «No all’anoressia». Questo l’urlo deciso che si è sollevato dalla passerella del “Pascià”, il locale di Via Biasi 58, a Nuoro, che ospitato la terza edizione della sfilata organizzata da Sara Gungui, quest’anno dedicata a Lele Lostia, un amico scomparso per un incidente di caccia quest’inverno.
Cinque ragazzi e sedici ragazze, accompagnati dalle damigelle Asia e Martina, hanno sfilato proponendo abiti da sposa di “Bella” di Siniscola, abiti da sera e per il tempo libero, impreziositi dai gioielli “Scattu” di Nuoro.
La serata è stata presentata da Marilena Pintore ed ha visto come ospiti il cantante Pier Luciano Pigliaru e l’assessore comunale alle Attività Produttive e Polizia Urbana Francesco Guccini. Il trucco è stato curato da Luisella Gungui, mentre Lucia Soro, Sara Pischedda e Roberta Nieddu si sono occupate delle acconciature delle modelle.
|