S.S.
23 giugno 2014
Aou, giovedì 26 visite gratuite a Ostetrica
In occasione della Giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell´incontinenza, giovedì 26 i medici ginecologi dell´ambulatorio di uroginecologia saranno a disposizione per visite grauite
SASSARI - La U.o. di Ostetricia e ginecologia della Azienda ospedaliero universitaria di Sassari, guidata dal professor Salvatore Dessole, ha aderito anche quest’anno alla giornata “Porte aperte”, promossa e patrocinata dalla Finco, Federazione italiana incontinenti, in occasione della giornata nazionale per la prevenzione e la cura incontinenza. La giornata nazionale, chiesta dalla Finco e sostenuta dal ministero della Salute, è stata istituita con direttiva del Consiglio dei ministri del maggio 2006 e giunge quest’anno alla sua ottava edizione.
Per questa occasione, giovedì 26 giugno, i medici ginecologi dell’ambulatorio di uroginecologia e disfunzioni del pavimento pelvico femminile della clinica ostetrica e ginecologica della Aou di Sassari saranno a disposizione per visite e consulenze gratuite dalle ore 9 alle ore 16. Le signore interessate possono prenotare chiamando al numero 079.228262 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e chiedere dell’infermiera Rosalba Maccioni.
Il Centro Finco della clinica ostetrica e ginecologica della Aou di Sassari si trova in viale San Pietro n.12 al 3° piano ed è diretto dal professor Salvatore Dessole.
|