M. P.
15 giugno 2014
Ciclismo, a Porto Torres il Memorial Chessa
Porto Torres ospita la competizione ciclistica di carattere regionale “Memorial Domenico Chessa”, organizzata dalla Asd Fausto Coppi‘72 Sassari, e riservata alle categorie esordienti ed allievi
PORTO TORRES - E dopo una giornata, sabato 14 giugno, dedicata all’atletica agonistica e dilettantistica, Porto Torres ospita la competizione ciclistica di carattere regionale “Memorial Domenico Chessa”, organizzata dalla Asd Fausto Coppi‘72 Sassari, e riservata alle categorie esordienti ed allievi che si tiene oggi, domenica 15 giugno, lungo il circuito che partendo dal Piazzale dello Scoglio Ricco (ex Sp 81), percorrerà la via Tramontana, via Croce e via Lungomare Balai, per poi concludersi in prossimità del medesimo piazzale dopo aver effettuato dieci giri sullo stesso tracciato, per una lunghezza complessiva di circa 30 Km.
Luogo di ritrovo presso il Bar Tropical, alle ore 8.30 e partenza alle ore 10. L’orario di arrivo è previsto per le 11 circa. Previsti provvedimenti di interdizione parziale o totale del transito dei veicoli, lungo il percorso di gara, per tutta la durata dell’evento a partire dalle ore 8.
|