S.A.
14 giugno 2014
Safari fotosub: iscrizioni ad Alghero
La gara si svolgerà con partenza da terra dalla spiaggetta del Tramariglio nel campo di gara fronte spiaggia, durerà tutta la giornata e terminerà con la proclamazione dei vincitori
ALGHERO - L'associazione Asd GS Corallo Sub ha organizzato, sotto il patrocinio dell'Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana e Parco di Porto Conte, per domenica 22 giugno 2014, una doppia manifestazione di Safari fotosub. La prima è riservata agli atleti regolarmente iscritti alla Fipsas ed in possesso del brevetto di Safari fotografico ed è valida come selettiva regionale per accedere al campionato italiano di safari fotografico.
La seconda è aperta a tutti i possessori di macchina fotografica digitale subacquea. La partecipazione alla seconda manifestazione è gratuita. Si può partecipare nella categoria Ara (autorespiratore) oppure in apnea.
La gara si svolgerà con partenza da terra dalla spiaggetta del Tramariglio nel campo di gara fronte spiaggia, durerà tutta la giornata e terminerà con la proclamazione dei vincitori, alle 18,30, nei locali dell'Area Marina a Casa Gioiosa. Per le iscrizioni è possibile contattare i dirigenti della Corallosub: Alberto 3290073407; Luciano 340.83.99.166; Giuseppe 3357613386.
|