Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Rally Italia, fuochi d'artificio ad Alghero
Antonio Burruni 4 giugno 2014
Rally Italia, fuochi d'artificio ad Alghero
Dopo la conferenza stampa di questa mattina, questa sera ad Alghero, spazio alla sfilata delle auto storiche, ai fuochi d’artificio ed al concerto con i Mr.Wine, in una serata all’insegna di cibo, drink e divertimento
Rally Italia, fuochi d'artificio ad Alghero

ALGHERO – Con la conferenza stampa di presentazione, tenutasi questa mattina nelle sale del“Hotel Carlos V”, è iniziato ufficialmente il “Rally Italia Sardegna 2014”, tappa del Campionato del Mondo Rally e la più importante manifestazione nel calendario motoristico italiano, assieme al Gp di Monza di Formula1.

La festa di inaugurazione è in programma questa sera, mercoledì 4 giugno, alle ore 19.30, con la sfilata delle auto da rally storiche, da Piazza Sulis al porto (da domani a sabato 7 giugno, rimarranno esposte tra Piazza Civica e Largo San Francesco).

Alle 20, la banchina Dogana ospiterà l’apertura ufficiale della manifestazione, con il benvenuto di Alghero: maestro di cerimonia, lo speaker ufficiale Carlo Bartalini. Alle ore 21.30, l’area portuale sarà il posto migliore per ammirare “Fuochi d’artificio sotto le stelle della Sardegna”. Gran finale musicale dalle 22 in poi con i Mr.Wine, cover band sarda che aprirà la serata all’insegna di cibo, drink e divertimento.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)