Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportAutomobilismo › Rally d´Italia tappa a Cagliari. Via Roma off limits, bus navetta
S.A. 3 giugno 2014
Rally d´Italia tappa a Cagliari
Via Roma off limits, bus navetta
Tutte le novità sono state presentate questa mattina in una conferenza stampa in attesa della tappa cagliaritana in programma giovedì 5 giugno
Rally d´Italia tappa a Cagliari. Via Roma off limits, bus navetta

CAGLIARI - Via Roma off limits dalle ore 14 e bus navetta per andare in centro: Cagliari si prepara ad accogliere il Rally Italia Sardegna, in programma giovedì 5, con un piano del traffico che rivoluzionerà la circolazione davanti al mare.

Le novità sono state presentate questa mattina in una conferenza stampa. Per via Roma lato portici previsto il divieto di sosta dalle 7, mentre le auto non potranno più transitare dalle 10. Sul lato mare stop invece dalle 14: ritagliata solamente una corsia d'emergenza per ambulanze e forze dell'ordine.

Bus Piazza Matteotti. A partire dalle 14 i bus non potranno percorrere le corsie preferenziali in via Roma. I capolinea della linea 9 sarà spostato su un lato della piazza Matteotti. Sarà potenziata la navetta della Linea 8 ogni 30’ di collegamento con i parcheggi Giorgino. La navetta rimarrà in servizio sino alle 2 del mattino con partenza da Piazza Matteotti ogni ora (partenze alle 22, 23, 24, 1, 2)

Bus Piazza Amendola. A partire dalle 14 gli autobus provenienti da viale Bonaria con capolinea piazza Matteotti si attesteranno in Piazza Amendola. La linea 1 a partire da viale Bonaria sarà deviata verso la via Regina Margherita. Sarà potenziata la Linea 6 ogni 12’ di collegamento con i parcheggi dello stadio Sant'Elia. Analogamente per le linee PF e PQ con i parcheggi Fiera ogni 15’. Le linee rimarranno in servizio sino alle 2 del mattino con partenza da Piazza Amendola ogni ora (partenze alle 22, 23, 24, 1, 2).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)