S.A.
27 maggio 2014
Il Comune stacca 190 assegni mensili agli olbiesi
Pubblicate graduatorie per i contributi a sostegno di tre diverse linee di intervento a sostegno della povertà. Consultabili le graduatorie presso gli uffici del Comune
OLBIA - L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Olbia ha approvato, con determinazione numero 283 del 22 maggio 2014 del dirigente del settore Servizi alla Persona, le graduatorie dei beneficiari del programma regionale degli interventi di contrasto alla povertà. Centodieci gli assegni da 250 euro al mese che verranno erogati per un anno ai beneficiari della Linea Uno di intervento, contro i soli trenta della Linea Due, aventi stesso importo.
Cinquanta poi quelli previsti per la Linea Tre, aventi importo di 600 euro e destinati, nel corso di un anno, al segretariato e all’accoglienza degli uffici comunali (19), alla custodia, vigilanza, pulizia e manutenzioni (18) e all’assistenza ai disabili e agli anziani (13). Tutte le graduatorie sono tuttavia consultabili presso l’ufficio anagrafe del Comune di Olbia, il servizio informacittà e l’ufficio polifunzionale per il cittadino, mentre per maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali.
|