A.B.
26 maggio 2014
Mountain Bike: Contini campionessa regionale
La promessa algherese, portacolori del Pedale Siniscolese, si aggiudica a Baratz l’ultima prova del campionato, specialità Cross Country, e si laurea campionessa regionale
ALGHERO – Alessia Contini è la nuova campionessa regionale di Mountain Bike. La giovane promessa algherese, portacolori del "Pedale Siniscolese", dopo aver dominato tutta la stagione, va a vincere con facilità anche sul bellissimo tracciato del lago di Baratz, in occasione dell'ultima prova di campionato di Mountain Bike, “Cross Country”, e si laurea campionessa regionale 2014. Contini ha prodotto una gara superlativa, staccando da subito le dirette avversarie della categoria “Donne giovani” e andando a tagliare il traguardo in solitaria, con un bel distacco.
Nella categoria “Juniores”, il 18enne algherese Daniel Fojanesi ha concluso la sua ottima stagione chiudendo in seconda posizione, con una gara tutta in rimonta, alle spalle del campione regionale Mattia Melis. Ora, riposo per la stagione della mountain bike, ma già da domani testa e gambe saranno impegnate per la stagione “Strada”, dove nel prossimo mese, i due ciclisti algheresi saranno entrambi impegnati nel Campionato Regionale.
|