A.B.
24 maggio 2014
Mountain Bike: festa per la Royal Bike
Domenica, il Lago di Baratz ospiterà il Ventesimo Anniversario Gs Royal Bike Sassari, gara Mountain Bike-Cross Country, valevole come terza ed ultima prova del Campionato Regionale Fci
SASSARI - Domenica 25 maggio, è in programma nello spettacolare scenario del Lago di Baratz, il "Ventesimo Anniversario Gs Royal Bike Sassari”, gara ciclistica (specialità “Mountain Bike-Cross Country”), valevole come terza ed ultima prova del “Campionato Regionale Fci”, organizzata dal Gruppo Sportivo Royal Bike Sassari, con il patrocinio del Comune di Sassari.
La partenza delle prime categorie giovanili è prevista per le ore 10, mentre, alle 11, scatteranno tutte le altre categorie (quindici in totale, tra maschili e femminili). Alla gara, sono previsti circa 250 bikers provenienti da tutta l’Isola e sono attesi i migliori specialisti sardi di ogni categoria, che si stanno contendendo il campionato regionale. Particolarmente attesi i confronti tra Rino Cabras, Paolo Baduena ed Alessandro Salis, che correrà in “casa”.
Foto d'archivio
|