D.C.
6 maggio 2014
Parte la Caccia al tesoro in vespa Tappe del tour in Costa Smeralda
A tutti i vespisti verrà data l’opportunità di partecipare, domenica 11 maggio, ad un raduno ad Arzachena e ad una caccia al tesoro su quattro ruote, alla quale seguiranno un banchetto e le dovute premiazioni
OLBIA - Il Vespa Club Arzachena in collaborazione con il Comune di Arzachena organizza domenica 11 maggio a partire dalle ore 9 il consueto raduno vespistico a carattere regionale. Novità di quest’anno, la simpatica idea di partecipare ad una "Caccia al Tesoro in Vespa".
Oltre al classico giro turistico dunque, che toccherà le più note località turistiche della Costa Smeralda, a tutti i partecipanti verrà data l’opportunità di addentrarsi nelle strade galluresi, di attraversare i siti archeologici e le bellezze della costa, alla ricerca di indizi e del tesoro nascosto.
Alla fine dei giochi poi, un banchetto attenderà tutti i partecipanti all'evento, presso la tensostruttura del Moto Club Porto Cervo sita a Liscia di Vacca, dove verranno anche effettuate le premiazioni delle squadre che riusciranno a risolvere i vari rebus nel minor tempo possibile, trovando quindi il tesoro. All’evento sono attesi vespisti provenienti dai 13 club sardi ufficiali e non, dalla Toscana, dalla Liguria e dal Lazio.
|