S.A.
2 maggio 2014
Agevolazioni imprese: domande a Porto Torres
Dal 16 giugno al 15 luglio la seconda fase dei Progetti di Filiera e Sviluppo Locale avviati dalla Regione Sardegna nell’area di Porto Torres per i settori della Green Economy, Blue Economy, Agroalimentare, Turismo, Ricerca e Innovazione, Infrastrutturazione
PORTO TORRES - Si aprirà il 16 giugno e si chiuderà il 15 luglio la seconda fase dei Progetti di Filiera e Sviluppo Locale avviati dalla Regione Sardegna nell’area di Porto Torres per i settori della Green Economy, Blue Economy, Agroalimentare, Turismo, Ricerca e Innovazione, Infrastrutturazione leggera delle aree industriali.
I soggetti che sono stati ammessi potranno presentare la domanda di accesso alle agevolazioni esclusivamente attraverso il sistema informatico messo a disposizione dalla Regione dalle ore 12 del 16 giugno fino alle ore 20 del 15 luglio. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro regionale di programmazione ai seguenti recapiti: Tel. 070 6067028; E-mail crp.urp@regione.sardegna.it.
|