S.A.
26 aprile 2014
Emozioni di Sartiglia: 170 scatti in gara
Saranno proclamati 3 vincitori per la categoria colore e 3 vincitori per la categoria bianco e nero: per il primo premio sono in palio 500 Euro, per il secondo 300 Euro e per il terzo premio 200 Euro
ORISTANo - Si svolgeranno venerdì 2 maggio, all’Hospitalis Sancti Antoni, le premiazioni del concorso fotografico Emozioni di Sartiglia organizzato dalla Fondazione Sa Sartiglia. In gara 49 partecipanti con oltre 170 scatti sulle varie fasi dell’ultima edizione della giostra equestre: vestizione, corsa alla stella e corsa della pariglie.
Ogni partecipante poteva concorrere con un massimo di 2 foto per la categoria colore e due foto per la categoria bianco e nero. Saranno proclamati 3 vincitori per la categoria colore e 3 vincitori per la categoria bianco e nero: per il primo premio sono in palio 500 Euro, per il secondo 300 Euro e per il terzo premio 200 Euro.
La cerimonia di premiazione, nell’ambito delle iniziative prevista a Oristano per l’edizione 2014 di Monumenti aperti, si svolgerà alle 18, all'Auditorium dell'Hospitalis Sancti Antoni, in via Sant'Antonio a Oristano, durante l'evento "Immagini di Sartiglia - fotografie e video tra passato e presente. Subito dopo la premiazione sarà inaugurata la mostra con l'esposizione di tutte le foto in concorso. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 31 maggio presso i locali dell'Hospitalis Sancti Antoni, dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30.
|