Antonio Burruni
26 aprile 2014
Rugby: Anticipo per Capoterra
Si gioca oggi pomeriggio l’ultimo impegno casalingo della stagione per il XV dell’allenatore-giocatore Juan Manuel Queirolo. Ostacolo Gran Sasso per la compagine isolana
CAPOTERRA – Si gioca oggi pomeriggio, sabato 26 aprile, alle ore 15.30, l’ultimo impegno casalingo della stagione per l’Amatori Capoterra, che ospita il Gran Sasso (arbitra Bertelli di Brescia, ingresso gratuito) nel match valido per la ventunesima giornata del girone B del campionato di serie A. Al termine della gara verrà assegnato il Trofeo “ Dave Smith” al giocatore locale che più si è contraddistinto per impegno, serietà e fair play.
Juan Manuel Queirolo dovrebbe recuperare il terza linea Gianfranco Sainas, fermo da qualche giorno per problemi ad un ginocchio. I padroni di casa, settimi in classifica dopo il 26-21 subito in extremis sul campo del Barton Cus Perugia, cercano punti utili per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out. Gli ospiti, sono avanti di una posizione e cinque punti rispetto agli isolani, ma sono reduci da un imprevisto stop interno, 19-21 contro il pericolante Banco di San Giorgio Cus Genova.
Le Partite della Ventunesima Giornata:
Amatori Capoterra – Gran Sasso (sabato, ore 15.30)
Rangers Vicenza – Novaco Amatori Alghero (domenica, 15)
Ottopagine Benevento – Barton Cus Perugia (ore 15.30)
PratoSesto – Cesin Cus Torino
Zhermack Amatori Badia – Valsugana Padova
Riposa: Banco di San Giorgio Cus Genova.
La Classifica: Zhermack Amatori Badia 63; Valsugana Padova 57; Cesin Cus Torino 55; Rangers Vicenza 53; Barton Cus Perugia 46; Gran Sasso 44; Amatori Capoterra 39; PratoSesto 37; Banco di San Giorgio Cus Genova 36; Novaco Amatori Alghero* 33; Ottopagine Benevento 19. (* quattro punti di penalizzazione).
|