A.B.
18 aprile 2014
Arte52: Liberati a Sa Corona Arrubia
Dal 18 aprile al 18 maggio, le sale del Museo Naturalistico del Territorio G.Pusceddu ospiteranno “Bianche di nuovo, in maggio, di voluttuosa dolcezza”, poesia, musica e cinema nella personale dell’artista
VILLANOVAFORRU - Il progetto “Arte52” persegue con costanza ed impegno il proprio obiettivo: offrire la possibilità di conoscere, a chiunque ne abbia il desiderio e la curiosità, l’alta qualità della produzione artistica sarda contemporanea. Le diverse esposizioni, della durata di un mese ciascuna e con una nuova inaugurazione ogni venerdì, esprimono gli aspetti e le tecniche più svariate del mondo dell’arte come si presenta oggi in Sardegna.
Il quattordicesimo appuntamento vede un “ritorno di fiamma” per un artista col quale il “Consorzio Sa Corona Arrùbia”, in passato, ebbe una collaborazione proficua ed appassionata: Angelo Liberati, che nel 2003 inaugurò la “Galleria degli Artisti Contemporanei” del Museo con la mostra “Notizie dal Pianeta”.
L’inaugurazione della personale “Bianche di nuovo, in maggio, di voluttuosa dolcezza” si terrà venerdì 18 aprile, alle ore 18, nelle sale del Museo Naturalistico del Territorio “G.Pusceddu”. L’esposizione si potrà visitare fino al 18 maggio.
|