A.S.
16 aprile 2014
Scomparsa 32enne, si cerca a Olbia
La famiglia ha denunciato la scomparsa della trentaduenne Antonella Sotgiu. Chiunque avesse notizie o l’abbia notata è pregato di riferirlo alle Forze dell’ordine. Pare che le ricerche stiano verificando un suo possibile trasferimento a Roma, con partenza da Olbia
ORUNE - La famiglia di Antonella Sotgiu, una giovane 32enne di Orune, sta vivendo ore di angoscia. Il fratello della ragazza ha sporto denuncia di scomparsa della sorella presso la Polizia di frontiera dell’aeroporto di Olbia. La ragazza, vestita sportivamente con maglietta nera e scarpe da tennis, una borsa marrone e impermeabile a giacca di colore blu, pare avesse intenzione di voler andare a Roma.
Non avendo notizie da parte di Antonella, la famiglia ne ha denunciato la scomparsa, le forze dell’ordine sono allertate e la Prefettura di Sassari sta procedendo a divulgare presso le strutture pubbliche la notizia. Antonella Sotgiu è stata descritta come una giovane dinamica, che pratica sport, senza problemi apparenti. Chiunque avesse notizie o l’abbia notata, è pregato di riferirlo alle Forze dell’ordine, anche se pare che le ricerche stiano verificando un suo possibile trasferimento a Roma con partenza da Olbia.
|