A.B.
8 aprile 2014
Cagliari: Nasce AreaSestaforSkepto
Si tratta di una sperimentazione di social networking curata da un gruppo di undici esperti della comunicazione, per la quinta edizione di Skepto. Area Sesta curerà la parte web, social e blog del festival, in diretta dal capoluogo regionale da mercoledì 9 a sabato 12 aprile
CAGLIARI - La parte web e social della quinta edizione dello “Skepto International Film Fest” sarà gestita, insieme agli organizzatori dell'evento, da “Area Sesta”, un gruppo di undici professionisti della comunicazione, ciascuno dei quali opererà nel proprio settore di competenza. Interviste, foto, post su blog e social per aumentare il coinvolgimento e l'engagement dell'annuale appuntamento dedicato ai cortometraggi.
Per l'occasione, il quartier generale degli “undici” sarà l'“Hostel Marina”, alle scalette San Sepolcro, durante le giornate dello Skepto Film Festival, in programma a Cagliari da domani, mercoledì 9 a sabato 12 aprile. I contenuti della sperimentazione di AreaSesta4Skepto saranno pubblicati sulla piattaforma e sulle pagine ufficiali dei social network “Facebook”.
Il team di Area Sesta Comunicazione si occupa di ufficio stampa, blogging, social network, foto, video, Seo, Sem, grafica, web marketing e web content management. Il team è formato da Elisabetta Bolasco, Cristian Carboni, Piera Fadda, Marta Fais, Cristiana Melis, Michela Meloni, Giuseppe Novella, Michele Salis, Alice Strano, Francesca Todde e Katia Vacca.
|