Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Lancia Delta, raduno ad Alghero
S.A. 26 marzo 2014
Lancia Delta, raduno ad Alghero
Il raduno si svolgerà ad Alghero dal 2 al 4 Maggio. Tutti gli appuntamenti della kermesse automobilistica
Lancia Delta, raduno ad Alghero

ALGHERO - Il primo raduno Internazionale Lancia Delta HF Integrale, kermesse automobilistica di grande fascino, si svolgerà ad Alghero dal 2 al 4 Maggio 2014. La cornice unica della città "catalana" della Sardegna ha convinto la Scuderia del Corallo, società sportiva organizzatrice della manifestazione, a riunire tutti gli appassionati e i collezionisti della mitica Lancia Delta Integrale. In attesa che la Riviera del Corallo ospiterà il Rally d'Italia.

Non a caso, la collocazione temporale scelta è l’inizio della primavera dove la Sardegna gode di un clima mite e temperato e dove si possono godere i migliori colori e profumi della macchia mediterranea. La gara si articolerà su due tappe, con prove di abilità e di precisione, si attraverseranno diverse parti dell'isola, visitando luoghi di rara bellezza.

Programma. Nella mattina di venerdi sarà possibile effettuare le verifiche tecnico-sportive all'hotel Porto Conte, sede della manifestazione. La prima tappa si svolgerà nel pomeriggio della stessa giornata, nella zona a sud di Alghero, percorrendo la storica salita “Alghero-Scala Piccada”, fino a Bosa e passando per Villanova Monteleone e Montresta. Con l’arrivo intorno alle ore 19 lungo i suggestivi bastioni Cristoforo Colombo della cittadina Catalana, si concluderà la prima tappa. Le auto rimarranno esposte sulle antiche mura per dare la possibilità agli equipaggi di visitare il centro storico ed a tutti gli appassionati di poter ammirare le splendide autovetture partecipanti. La seconda tappa Sabato 3 Maggio porterà i piloti nell’Autodromo di Sardegna “Franco di Suni” a Mores dove si svolgeranno della prove di abilità e precisione, in serata rientro verso Alghero, dove ci sarà l’arrivo finale. La manifestazione si concluderà sabato 3 Maggio presso l’ hotel in loc. Porto Conte dove si terrà la cena finale. Al termine ci sarà la consegna dei trofei, premi e ricordi per tutti i partecipanti.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)