A.B.
24 marzo 2014
Karate: Sette titoli regionali per Valverde
Ottima prova per il sodalizio algherese, che ha collezionato un buon bottino di medaglie nei campionati regionali Msp
ALGHERO – Atleti dell’Asd Valverde in grande spolvero al campionato regionale “Msp” di karate svoltosi nei giorni scorsi al “PalaSantoru” di Sassari. Ben sette i titoli conquistati dai karateka algheresi, oltre a svariati secondi e terzi posti.
Grande soddisfazione per il presidente Costantino Marcias e per il maestro Maurizio Gobbino. «E’ stata una gara bellissima con tanti risultati importanti – hanno dichiarato i due – poi anche con i più piccoli che si sono divertiti con dei percorsi ludici, oltre alle gare nelle specialità Forme e del gioco–combattimento. Un plauso anche agli arbitri federali».
I giovani della Valverde hanno dato prova di ottima preparazione ed autocontrollo. Sono saliti sul podio Elisa Luzzatti, Marta Delogu, Niccolò Mirabella, Marco Zerauschek, Maicol Bradi, Cristian Cossu, Marta Sotgiu, Antonio Contu, Andrea Fois, Alessio Cappai ed Andrea Monte. Ed ora, dopo i regionali di karate, l’attività della Valverde va avanti con un seminario di “Krav-Maga” (disciplina di difesa personale), in programma sabato 5 aprile, nella palestra della scuola media della Pietraia. «Seminario aperto a tutti», ha tenuto a precisare il responsabile regionale Gobbino.
|