Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Semaforo rosso per l’automobilismo sardo | Interviste
Antonio Burruni 21 marzo 2014 video
Semaforo rosso per l’automobilismo sardo | Interviste
Dopo la riunione di Mores di sabato scorso, il movimento motoristico isolano ha deciso di alzare il piede dal gas, per protestare contro i rincari 2014 per sostenere quella che, per molti, è più una passione, che una professione


ALGHERO – Si spengono i motori nell’Isola: nessuna gara verrà disputata in Sardegna per il 2014. Questa la decisione scaturita dalla riunione di sabato scorso nella sala dell’Autodromo di Mores, che ha visto la partecipazione della gran parte dei team che rendono viva l’attività motoristica sarda.

Sul “banco degli imputati”, i rincari che quest’anno dovrebbe sobbarcarsi chi (e sono la maggior parte dei partecipanti), fanno dell’automobilismo la loro passione e non la loro professione principale. Sicurezza e passaporto elettronico tra i principali argomenti delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni del nostro Quotidiano dal presidente del Team Alghero Corse Salvatore Bellu e del direttore generale Paolo Frailis.

Intanto, per domenica 23 marzo, alle ore 16, il presidente Bellu ha convocato una riunione del Team Alghero Corse a Tramatza, per fare il punto sull'intricata situazione.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)