Antonio Burruni
12 marzo 2014
Rugby C: Comanda Sinnai
La 7 Fradis sbanca 17-27 il campo della vicecapolista Olbia e centra la sesta vittoria in altrettante sfide. Netta vittoria dell’Union Rugby contro i Bulldogs Sassari, mentre il match tra Amatori Alghero e Sassari è stato rimandato a domenica
CAGLIARI – Sesta vittoria su sei partite per la 7 Fradis Rugby Sinnai, che guida con un buon vantaggio la classifica della Fase 2 Sardegna del campionato di serie C di rugby. Stavolta, il XV di Sinnai ha sbancato per 17-27 il campo della vicecapolista Rugby Olbia.
Mentre la sfida tra la terza e la quarta (rispettivamente, Amatori Rugby Alghero Cadetta ed Asd Rugby Sassari) è stata rinviata a domenica 16 marzo, si registra la vittoria dell’Union Rugby Cagliari, che sul campo di casa ha battuto 37-19 i Bulldogs Rugby Sassari.
Dopo la pausa, il campionato riprenderà domenica 23 marzo. La capolista 7 Fradis ospiterà il XV dell’Amatori Alghero, l’Olbia andrà a far visita ai Bulldogs, mentre l’Union Cagliari riceverà la visita del Rugby Sassari.
I Risultati della Sesta Giornata:
Rugby Olbia – 7 Fradis Rugby Sinnai 17-27
Union Rugby Cagliari – Bulldogs Rugby Sassari 37-19
Amatori Rugby Alghero Cadetta – Asd Rugby Sassari rinviata
La Classifica: 7 Fradis Rugby Sinnai 30; Rugby Olbia 16; Amatori Rugby Alghero Cadetta* 15; Asd Rugby Sassari* 12; Bulldogs Rugby Sassari 7; Union Rugby Cagliari** -3- (* una partita in meno; ** otto punti di penalizzazione).
Le Partite della Settima Giornata (domenica 23 marzo):
7 Fradis Rugby Sinnai – Amatori Rugby Alghero Cadetta
Bulldogs Rugby Sassari – Rugby Olbia
Union Rugby Cagliari – Asd Rugby Sassari
|